I VINI

Vigneti autoctoni ed una cura costante

La passione per la terra, la costante dedizione e la ricerca delle migliori tecniche di coltivazione hanno contribuito a dar vita alla Tenuta La Ghiaia. I vini della Tenuta La Ghiaia nascono da vigneti autoctoni, coltivati con la tecnica della coltura biologica. Da una cura costante e una selezione attenta in vigna di uve Vermentino, Sangiovese, Merlot, Vermentino Nero, Massaretta, Albarolo e Malvasia Bianca nascono Atys, Vermentino in purezza, e Undicinodi, rosso Colli di Luni. Oggi una nuova perla di eccezionale pregio arricchisce la gamma di Tenuta La Ghiaia: Ithaa, bianco e sofisticato vermentino in purezza: un vino complesso di altissima qualità, ottenuto con macerazione fermentativa e affinamento “sur lie”.

All’interno della nostra cantina è stato realizzato un ambiente dedicato alla degustazione con grandi tavoli destinati agli assaggi dei vini e alla vendita diretta dei nostri prodotti.
A richiesta il personale della Tenuta La Ghiaia vi accoglierà per una visita guidata della struttura e per una degustazione dei vini di nostra produzione in abbinamento a prodotti della gastronomia locale.
Per ricevere informazioni su tariffe e prenotazioni accedere alla sezione Contatti.

Orari punto vendita: dal lunedì al venerdì 9.00 – 13.00 e 15.00 – 19.30.

LA PRODUZIONE

La passione per la terra, la costante dedizione e la ricerca delle migliori tecniche di coltivazione per 5 etichette da amare

adm-LA-ghiaiaI Vini